Seleziona una pagina

Collana Rosario

Portare al collo una corona del rosario a mo’ di  collana è uno dei modi per esternare la Fede.
I nostri rosari artigianali realizzati a mo’ di collana sono tutti assemblati a mano, con un’attenzione ai particolari che non trova eguali nel mondo delle produzioni industriali. I materiali, inoltre, sono il frutto di una ricerca attenta e accurata, come l’esclusiva catena in acciaio inossidabile utilizzata nei nostri rosari da combattimento, spazzolata e lucidata in Italia da esperti artigiani, o i resistentissimi cordini tecnici impiegati nei nostri rosari in legno.
Le nostre collane-rosario sono pezzi unici al mondo, realizzate nella preghiera con tutto l’amore e la passione che solo qui alla MANENTE Rosari sappiamo dare.
AVVERTENZA: per amore di verità dobbiamo segnalare che in alcuni casi i componenti in lega di Zama (Crocifissi, medaglie, crociere..) presenti in alcune delle nostre corone del rosario, nel momento in cui si trovano a stretto e costante contatto con la pelle tendono nel tempo a scurirsi e/o ossidarsi. A volte questo processo può rivelarsi irreversibile. Vi invitiamo, pertanto, a leggere ulteriori approfondimenti sull’argomento QUI.

 

23 GENNAIO 2022

Carissimi, in questi giorni ci stiamo preparando per la nostra riapertura che sarà - a Dio piacendo - il prossimo 23 gennaio 2022, festa dei Santi Sposi Maria e Giuseppe. Ave Maria!

Visualizzazione di 13 risultati