Seleziona una pagina

Rosario di Liberazione

Il Rosario di Liberazione è un speciale rosario recitato con l’intenzione di ottenere da Dio la liberazione dagli influssi e dai disturbi diabolici.
Va anche detto, però, che la recita del santo rosario è già di suo una preghiera di liberazione: è tale, infatti, nel momento stesso in cui lo si prega con l’intenzione di ottenere da Gesù – per intercessione di Maria – la liberazione dal Maligno.
Di seguito è possibile visionare le schede prodotto di alcuni nostri rosari che, per la simbologia insita nei loro componenti (medaglie, crocifissi, crociere), sono particolarmente indicati come ausilio e accompagnamento nelle preghiere di liberazione.
Argomenti correlati:
San Giuseppe Terrore dei Demoni
Croce-Medaglia di San benedetto
Beata Eustochio di Padova (Lucrezia Bellini)

 

CHIUSURA TEMPORANEA - Carissimi amici e clienti della MANENTE Rosari, come sapete le nostre forze sono molto limitate e in questo periodo siamo molto impegnati nell’organizzare il trasloco in una nuova sede. Le nostre Corone del Rosario devono essere fatte nella preghiera e con la giusta calma. Pertanto abbiamo deciso di prenderci una pausa. Riapriremo il sito alle vendite non appena possibile, probabilmente verso la fine del 2022. Grazie per il vostro affetto e per la vostra comprensione! Sempre uniti nella preghiera!

Visualizzazione di 10 risultati