Seleziona una pagina

San Giuseppe Terrore dei Demoni

San Giuseppe Terrore dei DemoniNelle litanie ufficiali della Chiesa Cattolica a San Giuseppe vengono riconosciuti diversi titoli, che ne rappresentano le virtù e le dignità: tra questi, anche quello di “Terrore dei Demoni”, a significare il totale dominio che – per volere di Dio – questo grande Santo è in grado di esercitare su tutti gli spiriti maligni.
Ricorrere con fede all’intercessione di San Giuseppe Terrore dei Demoni significa mettersi al riparo del suo Sacro Manto, con la certezza che ci proteggerà e libererà da ogni “male” sia fisico che spirituale.
In onore di San Giuseppe, e a testimonianza della sua potente azione contro tutti gli influssi e i disturbi del Maligno, qui alla MANENTE Rosari abbiamo deciso di realizzare delle esclusive Corone del Rosario che intendono celebrare il grande Patriarca con un riferimento esplicito al suo titolo di “Terrore dei Demoni.
La crociera montata su queste speciali corone del rosario – infatti – riporta, nella parte frontale, l’effigie di San Giuseppe Terrore dei Demoni contornata dalla preghiera litanica: TERROR DAEMONUM, SANCTE IOSEPH, ORA PRO NOBIS (O terrore dei Demoni, o San Giuseppe, prega per noi).

 

23 GENNAIO 2022

Carissimi, in questi giorni ci stiamo preparando per la nostra riapertura che sarà - a Dio piacendo - il prossimo 23 gennaio 2022, festa dei Santi Sposi Maria e Giuseppe. Ave Maria!

Visualizzazione di 8 risultati