Seleziona una pagina

Sacro Cuore Gesù e Maria

Quella dei Sacri Cuori di Gesù e Maria è un’antica devozione della Chiesa cattolica che unisce i culti del Cuore di Gesù e del Cuore di Maria, Madre di Gesù.
Il culto dei Cuori di Gesù e di Maria cominciò esplicitamente nel XVII secolo per opera di san Giovanni Eudes, che papa Leone XIII definì “autore del culto liturgico dei SS. Cuori di Gesù e Maria“. Papa Pio X lo chiamò “padre, dottore e apostolo” dello stesso culto: il suo apostolato iniziò con il libro La vita e il regno di Gesù (1637).
Volendo dar seguito a questa splendida devozione cattolica, la MANENTE Rosari ha voluto realizzare delle corone del rosario inserendo nelle stesse una speciale crociera raffigurante, per l’appunto, i Sacri Cuori di Gesù e Maria.
Qui di seguito, disponibili per la vendita on-line, i nostri rosari realizzati con questa particolare crociera in onore dei Sacri Cuori di Gesù e Maria.

 

Visualizzazione di 11 risultati