Seleziona una pagina

RESI E CAMBI

Gentile cliente,

qualora non fossi soddisfatto della merce ordinata, potrai restituirla per effettuare un cambio o ottenere un rimborso. Hai il diritto di cancellare l’ordine senza specificarne il motivo entro 14 giorni dalla data di avvenuta ricezione della merce da parte tua o di altra persona da te incaricata diversa dal vettore. Tuttavia dovrai informarci preventivamente tramite dichiarazione esplicita inviata per e-mail a manenterosari@gmail.com , oppure chiamandoci al nostro numero di telefono.

Se decidi di recedere dal contratto di vendita, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione sostenute per ricevere il prodotto. Per effettuare il reso dovrai informarci entro i termini sopra indicati. Se desideri assistenza, potrai contattarci. Sei tenuto a restituirci i prodotti senza ritardo.

Le spese per la restituzione degli articoli sono a tuo carico. Tuttavia, per chi possiede un account PayPal ed ha acquistato un nostro prodotto utilizzando quello stesso account, c’è la possibilità di ottenere il rimborso delle spese di reso. Questo è un servizio offerto direttamente da PayPal. Per tutte le info e le condizioni, clicca sul banner in fondo a questa pagina.

Ti rimborseremo tutti i pagamenti da noi ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salva tua diversa indicazione. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Tieni presente che sei tenuto a restituirci i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Dovrai sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti. Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni). I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati: gli articoli devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Per avere diritto a un rimborso o a una sostituzione, con l’articolo originale devono essere restituiti anche la confezione (ad esempio la scatola) e, se applicabile, i certificati di autenticità, la classificazione e/o la valutazione del prodotto.

Ti ricordiamo che agli articoli fatti su misura o personalizzati su tua richiesta si applicano le seguenti politiche: se ripensi al tuo acquisto e desideri restituire l’articolo esercitando il diritto di recesso, non siamo obbligati ad accettare il reso o ad offrirti un cambio. Tuttavia, se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione (ad esempio, le caratteristiche del prodotto o della personalizzazione sono errate), allora puoi avvalerti della garanzia legale di conformità contattandoci per segnalarci il difetto di conformità riscontrato.


PAYPAL TI RIMBORSA LE SPESE DI RESO. CLICCA SUL BANNER PER TUTTE LE INFO!

Il nostro store on-line aprirà il 1° Maggio. Al momento nessun ordine può essere preso in considerazione. Ci scusiamo per il disagio. Dismiss

Pin It on Pinterest

Shares