Seleziona una pagina
CHIUSURA ESTIVA - Carissimi amici e clienti della MANENTE Rosari, come sapete siamo una piccolissima realtà a conduzione familiare, con forze davvero limitate. Per ripristinare le scorte di magazzino e per usufruire di un periodo di riposo, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente le vendite online. Riapriremo la nostra attività a settembre 2021. Vi siamo grati per tutto l’affetto che ci dimostrate! Che Dio vi benedica!

Corona Rosario in Legno di Olivo (legatura in metallo)

24,90

Questa corona del rosario – fatta con grani in legno di olivo naturale (proveniente dall’Italia) e legatura in filo metallico – è prodotta artigianalmente in Italia da una ditta specializzata per conto della MANENTE Rosari (Roma).
É un rosario, questo, che rappresenta un’eccellenza del made in Italy, giacché viene “incatenato” da sapienti mani artigiane con un procedimento completamente manuale.
I grani dell’Ave e del Pater sono perline di legno d’olivo naturale da 8 mm. Il crocifisso è in lega di metallo finemente lavorato. La crociera sul davanti riporta l’immagine della Madonna col Bambino, mentre sul retro quella del Sacro Cuore di Gesù.
Questo rosario artigianale viene consegnato in un pregiato sacchetto portarosario in bifloccato nero, completo di garanzia (vd. foto).
Molto bella e significativa, questa corona del rosario è una lode a Dio per il dono della maternità, e come tale si presta perfettamente come regalo per donne incinte, donne con figli o per coloro che madri sperano di diventarlo.

 

Corona Rosario in Legno di Olivo (legatura in metallo)

• Grani Pater/Ave: legno di Olivo naturale (provenienza italia), 8 mm;
• Legatura: filo metallico di rame argentato (incatenato a mano);
• Crocifisso: Crocifisso finemente lavorato, lega di zama, 5 cm;
• Crociera: Madonna col Bambino, lega di zama, 2.5 cm;
• Lunghezza: circa 51 cm;
• Circonferenza: circa 71 cm.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto lavorato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni o variazioni cromatiche, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni e della naturalità delle materie prime.

Informazioni aggiuntive

Grani

Legno

Legatura

Filo metallico