Seleziona una pagina

Rosario da Combattimento® in Acciaio (Nostra Signora del Rimedio)

39,90

Questo Rosario da Combattimento – realizzato in onore di Nostra Signora del Rimedio – è assemblato a mano nel nostro laboratorio di Roma. Grazie ai grani da 6 mm che lo rendono leggero, maneggevole e poco ingombrante, questo rosario con catena in acciaioè perfetto da tenere in tasca o in borsa. I modelli disponibili sono due:
Mod. MEDIO (circonf. 58 cm),
Mod. LUNGO (circonf. 62 cm).
La devozione alla Madonna del Rimedio è molto forte in tutto il mondo. E la sua intercessione può essere richiesta per la liberazione da ogni male, come pure per l’allontanamento da ogni pericolo. In particolare:
· per porre “rimedio” a tutte quelle situazioni troppo difficili da sanare (malattie fisiche/psichiche, rovesci economici, problemi familiari/matrimoniali, difficoltà nel lavoro…);
· per la liberazione dalle catene delle dipendenze patologiche (disturbo da gioco d’azzardo, dipendenza da droga, dipendenza da pornografia, dipendenza da alcool);
· per la liberazione dai disturbi e dagli influssi di origine diabolica (possessioni, ossessioni, vessazioni, malefici, legature…);
· per la liberazione delle anime sante del Purgatorio, con la certezza che la Vergine interverrà – pagando lei col suo tributo d’Amore – per il riscatto delle anime purganti.
Tra i componenti che arricchiscono questo rosario, troviamo l’esclusivo Crocifisso del Perdono in lingua italiana e una speciale crociera mariana raffigurante da un lato Nostra Signora del Rimedio e dall’altro il monogramma dell’Auspice Maria. Affianco alla crociera, infine, abbiamo aggiunto anche una Medaglia di San Benedetto.
Chi dovesse acquistare questo rosario lo riceverà all’interno di una scatola di metallo completo di garanzia (vd. foto).
QUI per visualizzare questo rosario in altre varianti
 QUI per informazioni sulla Madonna del Rimedio
 QUI per informazioni sui Rosari da Combattimento
* Le catene a palline che utilizziamo per i nostri rosari sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, spazzolate e lucidate artigianalmente in Italia. Utilizziamo solo catene provenienti da manifattura italiana, se vuoi conoscere il perché, clicca QUI.
Svuota

Rosario da Combattimento® in Acciaio (Nostra Signora del Rimedio)

• Grani dell’Ave/Pater: acciaio inox (spazzolato e lucidato), 6 mm;
• Anellini e terminali: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce del Perdono in lega di zama, 5.5 cm;
• Crociera: Nostra Signora del Rimedio in lega di zama, 2.5 cm;
• Medaglia aggiuntiva: San Benedetto in lega di zama, 2 cm;
• Lunghezza: modello medio 46 cm – modello lungo 50 cm;
• Circonferenza: modello medio 58 cm – modello lungo 62 cm.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Legatura

Catena Acciaio inox

Grani

Acciaio

Modello:

MEDIO (circonf. 58 cm), LUNGO (circonf. 62 cm)