Rosario “Eucaristico” (onice nero opaco e treccia semicerata nera)
44,90€
Questa corona del rosario eucaristica in onice nero opaco e treccia semicerata, è fatta a mano in Italia.
I grani dell’Ave e del Pater sono in onice nero naturale e hanno un diametro rispettivamente di 8 e 10 mm. Il cordino impiegato per la legatura è una treccia semicerata ad alta resistenza passata a doppino e lavorata con la tecnica dei nodini*. Le coppette decorative sono in acciaio inox.
Completano questa corona uno splendido crocifisso riportante sul retro il Motto di Sant’Antonio e una speciale crociera Eucaristica che, rappresentando le specie del pane e del vino, la rende perfetta come regalo da farsi a un sacerdote in occasione della sua ordinazione o dell’anniversario di sacerdozio.
Questo rosario artigianale viene consegnato con un’elegante scatola porta-rosario completo di garanzia (vd. foto).
Molto bella e resistente, questa corona è uno strumento di preghiera ideale per la recita quotidiana del Santo Rosario.
⇒ QUI per altre varianti di questo rosario in onice
*La tecnica dei nodini permette non solo di tenere ben ferme le perline, ma pure di non farle sfregare tra di loro e di non farle perdere in caso di rottura del filo. Questa tecnica, inoltre, ha anche un indubbio valore estetico, giacché crea tra le perline un motivo fine e ordinato che solitamente non ritroviamo nelle corone del rosario, ma solo ed esclusivamente nelle collane di perle di grande pregio. C’è da aggiungere – infine – che questa speciale lavorazione, pur rendendo inizialmente le corone un po’ “rigide”, dopo un breve periodo di utilizzo fa sì che le stesse diventino sempre più morbide e piacevoli al tatto.
Esaurito. Ulteriori in arrivo.
Avvisami appena torna disponibile
• Grani dell’Ave: onice nero opaco, 8 mm;
Aggiungi una recensione
Rosario "Eucaristico" (onice nero opaco e treccia semicerata nera)
La tua recensione
* La recensione è necessaria
Nome
* Il nome è necessario
Email
* L'email è necessaria
* Selezionare la checkbox per procedere
Informazioni aggiuntive
| Legatura | Treccia semicerata |
|---|











Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.