Rosario da Combattimento in Acciaio (Maria Ss. delle Milizie)

39,90


DISPONIBILE DAL 15/08/2019
Questo Rosario da Combattimento – realizzato in onore di Maria Ss. delle Milizie – è assemblato a mano nel nostro laboratorio di Roma impiegando una catena* in acciaio inossidabile.
Viene comunemente detto “da combattimento“, perché si rifà ai modelli che venivano distribuiti ai soldati americani durante la Prima Guerra mondiale. Nella simbologia che lo connota, tuttavia, vuole anche richiamarsi al tema del “combattimento spirituale“.
Grazie ai grani da 6 mm che lo rendono leggero, maneggevole e poco ingombrante, questo rosario con catena in acciaio è perfetto da tenere in tasca o in borsa. Chi invece volesse portarlo al collo, è pregato di scegliere in fondo a questa scheda tra i due modelli disponibili:
Mod. CORTO (circonf. 58 cm),
Mod. LUNGO (circonf. 62 cm).
Completano questo rosario l’esclusivo Crocifisso del Perdono in lingua italiana e una speciale crociera mariana raffigurante da un lato Maria Ss. delle Milizie e dall’altro la croce-spada di San Giacomo apostolo. Affianco alla crociera abbiamo voluto aggiungere anche una medaglia dove sono raffigurati San Michele Arcangelo e San Giorgio. In ultimo, proprio dietro al Crocifisso, abbiamo collocato un pendaglio di San Giuseppe, dove San Giuseppe non impugna un utensile qualsiasi ma bensì un’ascia, che certamente doveva servirgli nel lavoro quotidiano.
Bello, essenziale, semplice e resistente, questo rosario è uno strumento di preghiera ideale per la recita quotidiana del Santo Rosario. Chi dovesse acquistarlo lo riceverà in un elegante sacchetto completo di garanzia (vd. foto).
QUI per visualizzare questo rosario in altre varianti
 QUI per informazioni su Maria Ss. delle Milizie
 QUI per informazioni sui Rosari da Combattimento
* Le catene a palline che utilizziamo per i nostri rosari sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, spazzolate e lucidate artigianalmente in Italia. Utilizziamo solo catene provenienti da manifattura italiana, se vuoi conoscere il perché, clicca QUI.
Svuota

Rosario da Combattimento in Acciaio (Maria Ss. delle Milizie)

• Grani dell’Ave/Pater: acciaio inox (spazzolato e lucidato), 6 mm;
• Anellini e terminali: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce del Perdono in lega di zama, 5.5 cm;
• Crociera: Maria Ss. delle Milizie in lega di zama, 2.5 cm;
• Medaglia aggiuntiva: San Michele Arcangelo e San Giorgio in lega di zama, 2 cm;
• Pendaglio aggiuntivo: San Giuseppe lavoratore con ascia, in lega di zama, 2 cm;
• Lunghezza: modello corto 46 cm – modello lungo 50 cm;
• Circonferenza: modello corto 58 cm – modello lungo 62 cm.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Legatura

Catena Acciaio inox

Grani

Acciaio

Modello

CORTO (circonf. 58 cm), LUNGO (circonf. 62 cm)

Pin It on Pinterest

Shares