Seleziona una pagina

Rosario-Decina Madonna del Soccorso (acciaio e paracord rosso/blu)

12,90

Questa rosario-decina è realizzato in onore della Madonna del Soccorso, uno degli appellativi con cui la Chiesa cattolica venera Maria, Madre di Gesù.
La Madonna del Soccorso – anche conosciuta come Madonna della Difesa – è solitamente rappresentata con un bastone nella mano destra mentre è intenta a percuotere un demonio che si rannicchia terrorizzato ai suoi piedi; bastone che la Madonna impugna in difesa di uno o più bambini.
Questa potente immagine rende immediatamente l’idea di quanto forte sia l’azione di intercessione di Maria in difesa del Maligno. Ed è per questo che abbiamo fatto rientrare questo rosario-decina tra i nostri cosiddetti Rosari di Liberazione, speciali corone che con la loro simbologia vogliono richiamare il tema del combattimento spirituale in opposizione ad ogni influsso e disturbo del Maligno.
Fatta a mano nel nostro laboratorio in Roma, questa decina è realizzata con un cordino tecnico di qualità premium, resistente e stabile nel tempo – il Paracord 550 -, che sugli occhielli viene ulteriormente rinforzato da un’impuntura in nano cord da 0,75 mm.
I grani dell’Ave e gli anellini sono in acciaio inox. Il Crocifisso è l’esclusivo Crocifisso col Motto di Sant’Antonio. A completamento è stata aggiunta una Medaglia della Madonna del Soccorso.
Resistenti e discreti da portare sempre con sé, questi rosari-decina sono perfetti da tenere in tasca o nella borsa.
Questa decina-rosario viene consegnata completa di garanzia (vd. foto). Nella finestra qui sotto è possibile scegliere il colore che si preferisce tra il blu o il rosso, i colori iconografici di Nostra Signora del Soccorso.
Il prezzo si riferisce a un singolo rosario-decina.
⇒ QUI per altre tipologie di decine-rosario
⇒ QUI per altri rosari alla Madonna del Soccorso
QUI più info sulla Madonna del Soccorso

Rosario-Decina Madonna del Soccorso (acciaio e paracord rosso/blu)

• Grani dell’Ave: acciaio inox, 8 mm;
• Grani del Pater: nodi del cappuccino;
• Cordino: Paracord 550 (blu mezzanotte o rosso rubino), diametro 4 mm;
• Impunture di rinforzo sugli occhielli: Nano Cord (rosso o nero), diametro 0.75 mm;
• Anellini: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce col “breve” di Sant’Antonio, lega di zama, 5.5 cm;
• Medaglia: Nostra Signora del Soccorso, lega di zama, 3 cm;
• Lunghezza: 21 cm circa.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni e/o leggere variazioni cromatiche nel colore del cordino, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Grani

Acciaio

Legatura

Paracord

Colore paracord

Blu mezzanotte, Rosso rubino