Seleziona una pagina

Rosario-Decina da Combattimento (Sacri Manti + Volto Santo)

14,90

Questo rosario-decina da combattimento – con moschettone – è realizzato in onore del Sacro Manto di San Giuseppe e della Beata Vergine Maria. Come da nostra tradizione, è assemblato a mano nel nostro laboratorio in Roma impiegando una catena* in acciaio inossidabile.
È detto “da combattimento” perché è costruito utilizzando la stessa tipologia di catena a palline in metallo che veniva impiegata per la realizzazione dei “rosari di servizio” (service rosary) destinati ai soldati americani che ne facevano richiesta durante la Prima Guerra Mondiale.
La devozione ai Sacri Manti di Maria e Giuseppe è tra le più conosciute al mondo. Mettersi al riparo del Sacro Manto di Maria, come pure sotto la protezione del Sacro Manto di San Giuseppe, è da sempre considerato uno degli atti devozionali più efficaci e amabili al fine di ottenere la protezione e l’intercessione della Beata Vergine e del suo sposo. Completano questa decina-rosario l’esclusivo Crocifisso del Perdono in lingua italiana e la Medaglia del Volto Santo conforme all’originale, secondo quanto rivelato dalla Madonna alla Beata Suor Maria Pierina de Micheli nel 1938 (crocifisso, crociera e medaglia sono in lega di zama).
Grazie al moschettone in prossimità della crociera e ai grani da 6 mm, questa decina del rosario è estremamente leggera, maneggevole e poco ingombrante, perfetta da tenere in macchina, in tasca o da attaccare alla borsa. Chi dovesse acquistarla la riceverà corredata di certificato di garanzia (vd. foto).
⇒ QUI porta-rosario in vera pelle “pieno fiore”
QUI per visualizzare questo rosario in altre varianti
⇒ QUI per informazioni sui Rosari da Combattimento
⇒ QUI per info sulla Medaglia del Santo Volto
* Le catene a palline che utilizziamo per i nostri rosari sono realizzate in acciaio inox di alta qualità, spazzolate e lucidate artigianalmente in Italia. Utilizziamo solo catene provenienti da manifattura italiana, se vuoi conoscere il perché, clicca QUI.

 

5 disponibili

Rosario-Decina da Combattimento (Sacri Manti + Volto Santo)

• Grani dell’Ave: acciaio inox (spazzolato e lucidato), 6 mm;
• Anellini, terminali e moschettone: acciaio inox;
• Crocifisso: Crocifisso del Perdono, lega di zama, 5.5 cm;
• Crociera: Sacro Manto di Maria e Sacro Manto San Giuseppe, lega di zama, 2.5 cm;
Medaglia Aggiuntiva: Volto Santo di Gesù, lega di zama, 2 cm;
• Lunghezza: 20 cm;
• Circonferenza: 16,5 cm.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Grani

Acciaio