Seleziona una pagina

Rosario-Decina da Combattimento con Croce S. Antonio + Med. S. Benedetto (100% acciaio inox)

29,90

Questo rosario-decina è realizzato completamente in acciaio inossidabile: un materiale ipoallergenico, durevole nel tempo, come pure resistente a ossidazione, corrosione e ruggine. Questo rosario non scolorirà mai!
Non solo. Questa decina-rosario fa anche parte dei nostri Rosari da Combattimento®, cosiddetti “da combattimento” perché costruiti utilizzando la stessa metodologia di lavorazione e tipologia di catena che venivano impiegate durante la Prima Guerra Mondiale per la realizzazione dei rosari (service rosary) destinati ai soldati americani che ne facevano richiesta (QUI + info sui Rosari da Combattimento).
Tuttavia, questa decina vuole anche richiamarsi al tema del “combattimento spirituale“: non a caso rientra nella categoria dei nostri Rosari di Liberazione, speciali corone che, con la simbologia racchiusa nei loro componenti, esprimono una spiritualità profonda in opposizione ad ogni influsso e disturbo del Maligno.
Analizzandola nel particolare, vediamo che questa decina-rosario “aperta” è corredata da un esclusivo crocifisso di Sant’Antonio e da una bellissima Medaglia di San Benedetto:
• il Crocifisso col Brevetto di Sant’Antonio è un meraviglioso crocifisso della tradizione cattolica che la MANENTE Rosari ha fatto realizzare in esclusiva. Si tratta di un crocifisso in acciaio inossidabile unico al mondo (5 cm di altezza e 2,5 mm di spessore); un crocifisso che riporta sul retro una breve preghiera esorcistica contro l’azione del Maligno (il cosiddetto Brevetto  o Motto  di Sant’Antonio), un’invocazione che, stando alle fonti storiche, lo stesso Sant’Antonio da Padova avrebbe suggerito a una donna che stava per togliersi la vita a causa di un terribile influsso diabolico dal quale non riusciva a liberarsi (QUI + info);
• la Medaglia di San Benedetto è uno speciale sacramentale della Chiesa cattolica, tra i più diffusi e amati al mondo, al quale viene riconosciuto da sempre un grande potere di esorcismo e di liberazione dalle influenze diaboliche. In particolare, questa medaglia (acciaio inox, 2 cm di diametro e 2,5 mm di spessore) è fedele in ogni dettaglio alla medaglia giubilare del 1880, il modello più conosciuto e diffuso tra quelli attualmente in commercio.
Va detto, inoltre, che il Crocifisso col Motto di Sant’Antonio e la Medaglia di San Benedetto presenti in questa decina del rosario sono degli autentici gioielli sacri. Fanno parte, infatti, dei nostri prodotti “100% MANENTE Rosari: articoli religiosi di eccellenza, unici al mondo, che si contraddistinguono per l’assoluta cura dei dettagli e l’esclusività del design.
Infine, per chi lo desiderasse – selezionandolo dal menu a tendina qui sotto – è possibile aggiungere un astuccio porta-rosario in vera pelle (7×7 cm – vd. foto). Si tratta di un prodotto artigianale per la realizzazione del quale sono stati impiegati pellami accuratamente selezionati provenienti solo da fornitori italiani, in modo che l’intera filiera produttiva risulti totalmente made in Italy.
⇒ Guarda il VIDEO di questo rosario-decina
⇒ QUI per altri prodotti 100% MANENTE Rosari
⇒ QUI per altre Croci, Crociere e Medaglie

 

Rosario-Decina da Combattimento con Croce S. Antonio + Med. S. Benedetto (100% acciaio inox)

• Grani dell’Ave: catena a palline (Ø 6 mm), acciaio inox;
• Anellini, terminali e moschettone: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce con Breve di S. Antonio, acciaio inox, 5 cm;
• Crociera: Medaglia di San Benedetto, acciaio inox, 2 cm;
• Lunghezza: 20 cm.
AVVERTENZA: questa decina del rosario in acciaio inossidabile è un articolo religioso di alta qualità rifinito a mano; eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Legatura

Catena Acciaio inox

Grani

Acciaio