Seleziona una pagina

Crocifisso da tavolo con base (scultura in legno)

79,90

Questo Crocifisso da tavolo con base in legno, è una vera e propria opera d’arte sacra realizzata interamente in Italia da una la ditta specializzata che ha più di 100 anni di esperienza nel settore.
Il corpo di Gesù è un modello originale scolpito a mano nel legno e quindi dipinto – sempre manualmente – con la tecnica della brunitura: l’artista che lo ha realizzato ha utilizzato solamente il colore marrone sfumandolo nelle varie gradazioni. La scultura artistica, scolpita abilmente in tutti i suoi dettagli, sembra quasi parlare a chi l’osserva.
L’unicità di questo prodotto sta nel fatto che tutte le lavorazioni vengono fatte per ogni singolo Crocifisso, assicurando – così – l’esclusività di ogni pezzo. Nessuno di questi Crocifissi, infatti, avrà mai la stessa espressione o lo stesso sguardo. Ed è questa la grande differenza – e la grande bellezza! – che passa tra una Croce prodotta industrialmente ed una con il corpo di Cristo scolpito a mano nel legno.
Nello specifico – poi -, questo modello è dotato di un piedistallo in legno che permette di collocarlo comodamente sopra una scrivania o un tavolo, come pure su un altare.
⇒ QUI per visualizzare altre Croci e statuette religiose

 

2 disponibili

COD: MR_Croce-Base-Legno Categoria: Tag:

Crocifisso da tavolo con base (scultura in legno)

Lavorazione: manuale, corpo di Gesù scolpito;
Materiale:
legno;
Tecnica di colorazione: brunitura;
Altezza: 21 cm (la dimensione di 21 cm indica l’altezza complessiva, compresa la base e il corpo di Cristo all’interno della Croce).
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni e/o leggere variazioni cromatiche, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Legno