Seleziona una pagina

Crocifisso con Brevetto di Sant’Antonio (100% acciaio inox)

15,90

Il Crocifisso col Brevetto di Sant’Antonio è un meraviglioso crocifisso della tradizione cattolica che la MANENTE Rosari ha fatto realizzare in esclusiva.
Si tratta di un crocifisso in acciaio inossidabile unico al mondo, un vero e proprio gioiello sacro riportante sul retro una breve preghiera esorcistica (il cosiddetto Brevetto o Motto di Sant’Antonio), un’invocazione che – stando alle fonti storiche – lo stesso Sant’Antonio da Padova avrebbe miracolosamente suggerito a una donna che stava per togliersi la vita a causa di un terribile influsso diabolico dal quale non riusciva a liberarsi (QUI maggiori info).
Non a caso il breve viene recitato – e “indossato” – per allontanare dalla propria persona ogni azione del Maligno, come pure per liberarsi da ogni influsso e disturbo diabolico:
Ecce Crucem Domini, fugite, partes adversæ. Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Alleluia! Alleluia! (Ecco la Croce del Signore, fuggite, potenze nemiche. Ha vinto il Leone della tribù di Giuda, stirpe di Davide. Alleluia! Alleluia!).
Ma c’è di più. Nella parte frontale di questo prezioso crocifisso abbiamo fatto incidere anche il trigramma JHS a indicare il nome ΙΗΣΟΥΣ, cioè “Iesous” (Gesù) in lingua greca antica e caratteri maiuscoli, in modo da poter avere sempre con noi il Santissimo Nome di Gesù.
Questo speciale crocifisso (5 cm di altezza) è un prodotto artigianale di altissima qualità: rientra – infatti – nella nostra categoria di prodotti “100% MANENTE Rosari“, articoli religiosi di eccellenza che si contraddistinguono per la grande cura dei dettagli e l’esclusività del design. Per questa croce – nello specifico – vi diamo la garanzia di una qualità 100% artigianale:
• con gli angoli dei bordi leggermente arrotondati, in modo da renderla più piacevole e “morbida” al tatto: un lavoro meticoloso e manuale che abbiamo richiesto per ogni singolo pezzo e che non ritroverete nelle produzioni di tipo industriale;
• con una grafica esclusiva, ottenuta utilizzando una particolare tecnica di lavorazione che, mediante un’alternanza lucido/satinata è in grado di restituirci immagini ancor più nitide e dettagliate, di una bellezza senza paragoni;
• con l’impiego dell’acciaio inossidabile 316L, ipoallergenico, durevole nel tempo, come pure resistente a ossidazione, corrosione e ruggine. Non scolorirà mai!
Infine, per chi desiderasse portare al collo questo Crocifisso, selezionandola dal menu a tendina qui sotto, è possibile aggiungere una collanina rolò (3 mm diametro) o una catenina modello militare (2,5 mm diametro), entrambe in acciaio inossidabile. Le collanine hanno una lunghezza di 55 cm e sono dotate di un moschettone per facilitarne l’apertura e la chiusura (vd. foto).
⇒ Guarda il VIDEO del Crocifisso di Sant’Antonio
QUI per acquistare una confezione regalo
QUI per altri prodotti 100% MANENTE Rosari
QUI per altre Croci, Crociere e Medaglie

 

Crocifisso con Brevetto di Sant'Antonio (100% acciaio inox)

• Materiale crocifisso: acciaio inox 316L;
• Altezza crocifisso: 5 cm;
• Spessore croce: 2,5 mm (escluso il corpo di Cristo).
AVVERTENZA: questo Crocifisso con il brevetto di Sant’Antonio è un articolo religioso di alta qualità rifinito a mano; eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.