Seleziona una pagina

Crociera Medaglia Miracolosa (100% acciaio inox)

12,90

Questa crociera della Medaglia Miracolosa è un prodotto esclusivo dalla MANENTE Rosari. È realizzata in acciaio inox 316L e presenta una lavorazione di rifinitura completamente manuale. Inoltre è fedele in ogni dettaglio al modello originale, secondo quanto rivelato dalla Madonna a Santa Caterina Labouré nelle apparizioni di Rue du Bac (Parigi).
Questa crociera è un vero e proprio gioiello sacro, un prodotto artigianale di altissima qualità; rientra – infatti – nella nostra categoria di prodotti “100% MANENTE Rosari“: articoli religiosi di eccellenza, unici al mondo, che si contraddistinguono per la grande cura dei dettagli e l’esclusività del design.
Per questa crociera – nello specifico – vi diamo la garanzia di una qualità 100% artigianale. Nell’ideazione e realizzazione di questo prodotto, infatti, abbiamo curato ogni singolo dettaglio:
• gli angoli dei bordi leggermente arrotondati, in modo da renderla più piacevole e “morbida” al tatto: un lavoro meticoloso e manuale che abbiamo richiesto per ogni singolo pezzo e che non ritroverete nelle produzioni di tipo industriale;
• la grafica esclusiva, ottenuta utilizzando una particolare tecnica di lavorazione che, mediante un’alternanza lucido/satinata è in grado di restituirci immagini ancor più nitide e dettagliate, di una bellezza senza pari;
• l’acciaio inossidabile 316L, ipoallergenico, durevole nel tempo, come pure resistente a ossidazione, corrosione e ruggine. Non scolorirà mai!
QUI più informazioni sulla Medaglia Miracolosa
QUI per visualizzare altre Croci, Crociere e Medaglie

 

Esaurito. Ulteriori in arrivo.

Crociera Medaglia Miracolosa (100% acciaio inox)

• Materiale: acciaio inossidabile 316L;
• Altezza: 2,5 cm;
• Spessore: 2,5 mm.
AVVERTENZA: questa crociera in acciaio della Medaglia Miracolosa è un prodotto religioso di alta qualità rifinito a mano; eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.