Seleziona una pagina

Rosario al Sacro Manto di San Giuseppe e Maria (acciaio/paracord nero)

34,90

Questa speciale corona del rosario, in acciaio e paracord nero, è in onore del Sacro Manto di Maria e del Sacro Manto di San Giuseppe.
La devozione ai Sacri Manti di Maria e Giuseppe è tra le più conosciute al mondo. Mettersi con fede al riparo del Sacro Manto di Maria, come pure sotto la protezione del Sacro Manto di San Giuseppe, è da sempre considerato uno degli atti devozionali più efficaci e amabili al fine di ottenere la protezione e l’intercessione della Beata Vergine e del suo sposo.
Come tutti i nostri rosari, anche questo è frutto di una lavorazione manuale. In esso ritroviamo l’esclusivo Crocifisso del Perdono in lingua italiana e una speciale crociera raffigurante, per l’appunto, i Sacri Manti di Giuseppe e Maria. Affianco alla crociera, inoltre, abbiamo aggiunto anche una Medaglia del Volto Santo. Una medaglia – questa – potente e suggestiva, uno scrigno prezioso di grazie celesti, un dono di Dio all’umanità fatta realizzare conformemente a quanto rivelato dalla Madonna alla Beata Suor Maria Pierina de Micheli nel 1938.
Tutti quelli che hanno avuto la grazia di ricevere la Medaglia del Volto Santo e di portarla con fede, hanno sperimentato su di sé una particolare protezione divina, hanno ritrovato la serenità, la fiducia in sé stessi e la fede in Cristo Redentore.
Questo rosario artigianale, realizzato col resistentissimo paracord 550 e con grani in acciaio inox, viene consegnato in un pregiato sacchetto bifloccato completo di garanzia (vd. foto).
Per chi lo desiderasse, infine, è possibile aggiungere un’ulteriore medaglia selezionandola qui sotto dal menù a tendina. La medaglia selezionata verrà montata sullo stesso anello in acciaio sul quale è già montata la Medaglia del Volto Santo (le medaglie hanno tutte la stessa grandezza).
QUI per visualizzare questo rosario in altre varianti
⇒ QUI per info sul Sacro Manto di San Giuseppe
⇒ QUI per info sulla Medaglia del Santo Volto

Rosario al Sacro Manto di San Giuseppe e Maria (acciaio/paracord nero)

• Grani dell’Ave: acciaio inox, 8 mm;
• Grani del Pater: nodi del cappuccino;
• Cordino: Paracord 550 nero, diametro 4 mm;
• Impunture di rinforzo sugli occhielli: Nano Cord rosso, diametro 0.75 mm;
• Anellini: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce del Perdono, lega di zama, 5.5 cm;
• Crociera: Sacri Manti di Giuseppe e Maria, lega di zama, 2.5 cm;
• Medaglia aggiuntiva: Volto Santo, lega di zama, 2 cm;
• Lunghezza: 41 cm;
• Circonferenza: 51 cm (considerata la circonferenza, non è possibile indossare questo rosario a mo’ di collana).
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Legatura

Paracord

Grani

Acciaio

Medaglia aggiuntiva:

Nessuna, S. Michele / S. Giorgio, S. Benedetto, Divina Misericordia, S. Antonio (Padova), Madonna del Carmelo