Seleziona una pagina
CHIUSURA ESTIVA - Gentili Clienti, la MANENTE Rosari resterà chiusa fino al 13 settembre 2020. Durante questo periodo non sarà possibile fare acquisti online. Noi ne approfitteremo per un breve periodo di riposo e per riorganizzare il nostro e-commerce. Vi aspettiamo a settembre con tante novità e nuovi prodotti! Una serena estate a voi tutti!

Bracciale Paracord con Medaglia Santo Volto (rosa/celeste)

21,90

Questo braccialetto, realizzato con il resistentissimo Paracord 550, è fatto a mano nel nostro laboratorio in Roma ed è corredato da una bellissima Medaglia del Volto Santo (in lega di zama) fatta coniare seguendo le indicazioni date dalla Madonna alla Beata Suor Maria Pierina De Micheli nel 1938.
Quella del Santo Volto è una medaglia potente e suggestiva, uno scrigno prezioso di grazie celesti, un autentico dono di Dio all’umanità, un pegno del Suo amore!
Tutti quelli che hanno avuto la grazia di ricevere la Medaglia del Volto Santo e di portarla con fede, hanno sperimentato su di sé una particolare protezione divina, hanno ritrovato la serenità, la fiducia in sé stessi e la fede in Cristo Redentore.
Questo braccialetto in paracord 550 viene fornito completo di garanzia (vd. foto), ed è disponibile in un’unica misura, ideale per donne che hanno una circonferenza del polso da 16 a 19,5 cm.
⇒ QUI per visualizzare altri Bracciali in Paracord
QUI più informazioni sulla Medaglia del Volto Santo

 

Bracciale Paracord con Medaglia Santo Volto (rosa/celeste)

• Materiale Cordino: Paracord 550 rosa/celeste;
• Materiale fermacavo: Metallo;
• Materiale Medaglia: Lega di Zama (no nichel free);
• Diametro Medaglia: 2 cm;
• Circonf. interna bracciale (tutto chiuso): 16 cm;
• Circonf. interna bracciale (tutto aperto): 21,5 cm.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni e/o leggere variazioni cromatiche nel colore del cordino, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.