Seleziona una pagina

Astuccio Porta-Rosario (vera pelle)

9,90

Questo astuccio porta rosario è in vera pelle. Si tratta di un prodotto artigianale di altissima qualità, per la realizzazione del quale sono stati impiegati pellami accuratamente selezionati provenienti solo da fornitori italiani, in modo che l’intera filiera produttiva risulti totalmente Made in Italy.
Nello specifico, è stata utilizzata una pregiata pelle pieno fiore: un prodotto naturale, piacevole alla vista e morbido al tatto. I vantaggi della pelle pieno fiore sono molteplici: capacità di migliorare invecchiando, maggiore elasticità, un risultato estetico superiore.
Elegante e semplice nel design, quanto pratico e discreto nell’utilizzo, questo astuccio in vera pelle è l’ideale per proteggere e avere sempre con sé la propria corona del rosario: è perfetto da tenere in tasca o in borsa, in modo che il rosario non vada a impigliarsi con gli altri oggetti contenuti al loro interno.
La chiusura avviene mediante un bottoncino a clip posizionato sulla pattina frontale. Sul retro, invece, è impresso a caldo – tono su tono – il logo della MANENTE Rosari – Roma.

 

48 disponibili

Astuccio Porta-Rosario (vera pelle)

• astuccio porta-rosario in vera pelle “pieno fiore” (colore nero);
• chiusura frontale con bottoncino a clip da 9 mm;
• logo della MANENTE Rosari impresso a caldo sul retro;
• misure astuccio: 7 x 7 cm.
ATTENZIONE: considerate le dimensioni, questo astuccio può contenere solo corone del rosario con grani fino a 6 mm (è perfetto per i nostri Rosari da Combattimento® con catena a palline in acciaio e catena a palline in ottone; non è adatto per i nostri rosari in paracord, e neppure per tutti gli altri rosari con grani superiori ai 6 mm).