Coroncina Girocollo con Cristalli Neri, Miracolosa e Croce

65,00

Questa coroncina con grani neri di cristallo è una collana girocollo indossabile, realizzata in argento 925 rodiato, anallergico (senza nickel) e con l’aggiunta dello speciale trattamento anti-tarnishing*.
Realizzata a mano da una ditta specializza per conto della MANENTE Rosari, questa coroncina si compone di tre decine di palline sfaccettate di cristallo (3.5 mm), intervallate da una piccola Croce e da una Medaglia Miracolosa, entrambe in argento e zirconi.
Il filo impiegato per le legature di questa collana-rosario è anch’esso in argento 925, sapientemente lavorato a mano con la tecnica dei “nodini a orefice“, secondo la più raffinata tradizione artigiana italiana.
Questo Rosario in Cristalli e Argento viene consegnato in un’elegante scatola porta rosario (vd. foto).
Questo prodotto è disponibile anche in altri colori. Visualizzali tutti cliccando QUI.
*Il trattamento anti-tarnishing è un trattamento anti-ossidante al quale viene sottoposto l’argento per evitare che nel tempo possa ossidarsi e imbrunire precocemente. Grazie a questo trattamento, l’argento viene sottoposto a delle speciali lavorazioni che consentono di preservarne la naturale lucentezza per un periodo di tempo molto lungo. Il processo anti-tarnishing consente così di fornire un valore aggiunto al prodotto senza, per altro, alterarne il colore.

 

1 disponibili

Coroncina Girocollo con Cristalli Neri, Miracolosa e Croce

• Grani: pallina nera sfaccettata di cristallo, 3.5 mm;
• Filo: argento 925 (nickel free – trattamento anti-tarnishing);
• Anellini e chiusura: argento 925 (nickel free/trattamento anti-tarnishing);
• Croce: argento 925 con zirconi neri (nickel free/trattamento anti-tarnishing),1.2 cm;
• Medaglia Miracolosa: argento 925 con zirconi neri (nickel free/trattamento anti-tarnishing), 1 cm;
• Lunghezza totale aperta: 41 cm + 4,5 cm di estensione.
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

 

Pin It on Pinterest

Shares