Seleziona una pagina
CHIUSURA TEMPORANEA
Carissimi amici e clienti della MANENTE Rosari, siamo momentaneamente chiusi. Riapriremo il sito alle vendite sabato 14 Gennaio 2023. Grazie per il vostro affetto e per la vostra comprensione! Sempre uniti nella preghiera!

Rosario di Liberazione Madonna del Soccorso (acciaio e paracord rosso/blu)

34,90

Questa corona del rosario è realizzata in onore della Madonna del Soccorso, uno degli appellativi con cui la Chiesa cattolica venera Maria, Madre di Gesù.
Realizzata con due resistentissimi cordini in Paracord 550 – uno rosso rubino e uno blu mezzanotte -, nei colori che la contraddistinguono questa corona si rifà ai canoni iconografici della Madonna del Soccorso, generalmente raffigurata con una veste rossa e un manto blu.
La Madonna del Soccorso – anche conosciuta come Madonna della Difesa – è solitamente rappresentata con un bastone nella mano destra mentre è intenta a percuotere un demonio che si rannicchia terrorizzato ai suoi piedi; bastone che la Madonna impugna in difesa di uno o più bambini.
Questa potente immagine rende immediatamente l’idea di quanto forte sia l’azione di intercessione di Maria in difesa del Maligno. Ed è per questo che abbiamo fatto rientrare questo rosario tra i nostri cosiddetti Rosari di Liberazione, speciali corone che con la loro simbologia vogliono richiamare il tema del combattimento spirituale in opposizione ad ogni influsso e disturbo del Maligno.
In particolare, la Madonna del Soccorso può essere invocata:
· perché interceda in difesa di tutti i nostri bambini, proteggendoli nel corso della loro crescita da ogni pericolo fisico e/o spirituale;
· per porre rimedio a tutte quelle situazioni troppo difficili da sanare (malattie fisiche/psichiche, rovesci economici, problemi familiari/matrimoniali, difficoltà nel lavoro…);
· per la liberazione dalle catene delle dipendenze patologiche (disturbo da gioco d’azzardo, dipendenza da droga, dipendenza da pornografia, dipendenza da alcool);
· per la liberazione dai disturbi e dagli influssi di origine malefica (possessioni, ossessioni, vessazioni, malefici, legature…).
Come tutti i nostri rosari, anche questo è frutto di una lavorazione manuale. In esso ritroviamo l’esclusiva Croce con il “motto” di Sant’Antonio e una speciale crociera mariana raffigurante da un lato la Vergine del Soccorso e dall’altro la Croce-spada di San Giacomo apostolo. Affianco alla crociera abbiamo voluto aggiungere anche una medaglia esorcistica di San Benedetto da Norcia.
Questo Rosario di Liberazione in onore della Madonna della Difesa viene consegnato in un pregiato sacchetto bifloccato completo di garanzia (vd. foto).
Per chi lo desiderasse, infine, è possibile aggiungere un’ulteriore medaglia selezionandola qui sotto dal menù a tendina. La medaglia selezionata verrà montata sullo stesso anello in acciaio sul quale è già montata la Medaglia di San Benedetto (le medaglie hanno tutte la stessa grandezza).
⇒ QUI per informazioni sulla Madonna del Soccorso o della Difesa

 

Rosario di Liberazione Madonna del Soccorso (acciaio e paracord rosso/blu)

• Grani dell’Ave: acciaio inox, 8 mm;
• Grani del Pater: nodi del cappuccino;
• Cordino: Paracord 550 blu mezzanotte/rosso rubino, diametro 4 mm;
• Impunture di rinforzo sugli occhielli: Nano Cord rosso, diametro 0.75 mm;
• Anellini: acciaio inox;
• Crocifisso: Croce col “breve” di Sant’Antonio, lega di zama, 5.5 cm;
• Crociera: Nostra Signora del Soccorso, lega di zama, 3 cm;
• Medaglia aggiuntiva: San Benedetto, lega di zama, 2 cm;
• Lunghezza: 41 cm;
• Circonferenza: 51 cm (considerata la circonferenza, non è possibile indossare questo rosario a mo’ di collana).
AVVERTENZA: trattandosi di un prodotto realizzato a mano, eventuali differenze non sostanziali con le immagini delle foto, come pure piccole imperfezioni e/o leggere variazioni cromatiche nel colore del cordino, non costituiscono un difetto, ma un valore aggiunto a riprova dell’artigianalità delle lavorazioni.

Informazioni aggiuntive

Grani

Acciaio

Legatura

Paracord