Seleziona una pagina

Rosari da COMBATTIMENTO®

Vendita Corone Rosario da Combattimento

Quando si parla di Rosari da Combattimento (Combat RosaryCombat Rosaries), solitamente si allude a una particolare tipologia di corone del rosario estremamente resistenti.
I Rosari da Combattimento originali –  i cosiddetti Soldier’s Rosaries (Rosari del Soldato) – risalgono alla Prima Guerra mondiale e venivano consegnati a tutti i soldati dell’esercito americano che ne facevano richiesta. Si trattava di rosari in metallo fatti con una catena di biglie di ottone che, per la loro grande robustezza, si dimostravano perfetti per accompagnare i soldati anche in situazioni estreme.
Nell’ambito di questo nostro discorso, però, va anche detto che oggi quando si parla di Corone del Soldato o Rosari da Combattimento, ci si riferisce, più genericamente, non solo ai rosari di metallo tipici della Prima Guerra mondiale, ma pure a tutti quei rosari realizzati con grani in acciaioparacord 550, un cordino di nylon da 4 mm di diametro – quest’ultimo – noto per le sue eccezionali qualità di resistenza e stabilità.
C’è da aggiungere, però, che i Rosari da Combattimento vengono così chiamati non solo a motivo della loro resistenza, ma anche perché sono concepiti per il “combattimento spirituale“. Gli esclusivi componenti con i quali sono realizzati, infatti, nella loro simbologia si richiamano esplicitamente al tema della lotta spirituale, facendo di queste corone delle vere e proprie armi spirituali.
Qui di seguito è possibile visionare e acquistare on-line i nostri Rosari da Combattimento realizzati completamente in acciaio o in acciaio e paracord. Per chi volesse approfondire, maggiori informazioni sulla storia di questi particolarissimi rosari si possono leggere QUI.
Ave Maria.

 

Visualizzazione di tutti i 13 risultati