Seleziona una pagina

Rosari da COMBATTIMENTO®

Vendita Corone Rosario da Combattimento

Quando si parla di Rosari da Combattimento® (Combat RosaryCombat Rosaries), solitamente si allude a una particolare tipologia di corone del rosario estremamente resistenti.
I Rosari da Combattimento® originali –  i cosiddetti Soldier’s Rosaries (Rosari del Soldato) – risalgono alla Prima Guerra mondiale e venivano consegnati a tutti i soldati dell’esercito americano che ne facevano richiesta. Si trattava di rosari in metallo fatti con una catena di biglie di ottone che, per la loro grande robustezza, si dimostrava perfetta per accompagnare i soldati anche nelle situazioni più estreme.
Tuttavia, va anche detto che oggi, quando si parla di Rosari da Combattimento®, ci si riferisce più genericamente non solo ai rosari in metallo tipici della Prima Guerra mondiale, ma anche a tutti quei rosari realizzati con grani in acciaioparacord 550, un cordino di nylon da 4 mm noto per le sue eccezionali qualità di resistenza e stabilità.
C’è da aggiungere, inoltre, che i Rosari da Combattimento® vengono così chiamati non solo a motivo della loro resistenza, ma anche perché sono concepiti per il “combattimento spirituale“. I componenti con i quali sono realizzati, infatti, nella loro simbologia si richiamano esplicitamente al tema della lotta spirituale, facendo di queste corone delle vere e proprie “armi spirituali“.
Qui di seguito è possibile visionare e acquistare on-line i nostri Rosari da Combattimento® realizzati con catena a palline in acciaio/ottone o con perline in acciaio e cordino paracord.
Per chi volesse approfondire, maggiori informazioni sulla storia di questi particolarissimi rosari si possono leggere QUI.
Ave Maria.

Visualizzazione di 19 risultati