Rosari ACCIAIO e PARACORD

Vendita on-line Rosari in Acciaio e Paracord

Queste speciali corone, realizzate completamente in “Acciaio” o in “Acciaio e Paracord“, sono le nostre corone del rosario più resistenti.
Sono dei rosari – questi – costruiti completamente a mano nel nostro laboratorio di Roma. E per le loro caratteristiche di robustezza e praticità, sono particolarmente amati e diffusi tra gli sportivi, gli scout, i corpi militari e di polizia.
Per queste corone facciamo uso dell’Acciaio Inox e del miglior Paracord in commercio: il Paracord 550, un cordino di nylon dalle qualità eccezionali, di derivazione militare, solitamente impiegato nei paracadute, con all’interno 7 trefoli ciascuno dei quali è costituito a sua volta da altri 7 fili, per un diametro complessivo di circa 4 mm (5/32″). Il Paracord non marcisce, è insensibile alle muffe, è molto stabile nel tempo e può resistere fino a 249 kg di peso (550 lbs), il che lo equipara quasi a una corda da scalata nonostante le dimensioni e il peso ridottissimi.
Conosciuti anche col nome di Corone del Soldato (Soldier’s Rosary) o Rosari da Combattimento, questi rosari sono estremamente resistenti, adatti a chi conduce uno stile di vita dinamico e vuole avere sempre con sé la propria corona del rosario.
Ave Maria.

 

Visualizzazione di 1-20 di 24 risultati