Seleziona una pagina

Rosari MEDJUGORJE

Rosari Medjugorje in vendita online

Forse non tutti lo sanno, ma nella Chiesa di Tihaljina, a circa 30 KM di distanza da Medjugorje, c’è una statua della Madonna che è diventata famosa in tutto il mondo per aver dato il volto alla Madonna di Medjugorje.
Immagine Madonna di Medjugorje (Madonna di Tihaljina)Nel piccolo paesino di Tihaljina fu esiliato padre Jozo dopo aver scontato il carcere (dal 17/08/1981 al 17/02/1983) con l’accusa – pretestuosa – di aver ostacolato il regime comunista difendendo i veggenti e le apparizioni. Dopo il carcere gli fu ordinato di non tornare più a Medjugorje.
Nel suo “esilio” forzato padre Jozo trovò all’interno della Chiesa di Tihaljina una statua della Madonna di rara bellezza, pertanto decise di pulirla e restaurarla per riportarla allo splendore originario.
L’immagine della Madonna di Medjugorje che tutti conosciamo è in realtà l’immagine della statua presente nella Chiesa di Tihaljina, quella stessa statua che padre Jozo ripulì e restarò. E in onore della Madonna di Medjugorje – rifacendoci a quell’immagine qui alla MANENTE Rosari abbiamo deciso di realizzare uno speciale Rosario di Medjugorje assemblato con un resistentissimo cordino in paracord che nel colore si prefigge l’intento di richiamare proprio il manto celeste di quell’immagine. Oltre a ciò abbiamo voluto adornare questa stessa corona con un’esclusiva Crociera – sempre dedicata alla Madonna di Medjugorje – e con il Crocifisso del Perdono in lingua italiana – pure questo di nostra esclusiva produzione.
Qui di seguito è possibile visualizzare tutti i nostri prodotti in onore della Madonna di Medjugorje.
Ave Maria.
CHIUSURA MOMENTANEA. Gentili clienti, in questi giorni di ottobre le nostre forze limitate - come pure gli impegni familiari e lavorativi - ci hanno portato a ridurre sensibilmente la nostra produzione. Vi siamo grati per tutto l’affetto e la stima che sempre ci dimostrate, e vi ricordiamo quotidianamente nelle nostre preghiere! Tuttavia ci vediamo costretti a sospendere momentaneamente le vendite online, per ripristinare le scorte di magazzino e riorganizzare la nostra attività. Ci scusiamo per il disagio, confidando nella vostra comprensione. Riapriremo a gennaio 2021. Vi aspettiamo! Sia gloria a Dio!

Visualizzazione di tutti i 2 risultati