Seleziona una pagina

Rosari MADONNA del SOCCORSO

Vendita Rosari alla Madonna del Soccorso

Una delle devozioni più popolari e diffuse a riguardo dellaNostra Signora del Soccorso Santissima Vergine Maria, è quella con la quale la Madre di Dio viene invocata con il titolo di Madonna del Soccorso, detta anche Madonna della Difesa o della Mazza/Bastone.
La Madonna del Soccorso viene solitamente raffigurata con un bastone nella mano destra rivolto minacciosamente verso un diavolo ai suoi piedi; bastone che la Madonna utilizza in difesa di uno o più bambini.
L’iconografa della Madonna del Soccorso rende visibile in modo efficace l’intercessione di Maria e la sua speciale protezione nei confronti di tutto il genere umano. La potenza di questa immagine offre un segno eloquente della fortezza di Maria nel fronteggiare il Maligno e ogni altro male, in favore del popolo cristiano che verso di Lei rivolge supplice lo sguardo, nutrendo attese e speranze.
Quella della Madonna del Soccorso è una devozione molto diffusa, perché nella sua rappresentazione iconografica mostra tutta la potenza di Maria – l’onnipotente per grazia.
Di seguito le nostre Corone del Rosario, realizzate a mano e nella preghiera, in onore della Madonna del Soccorso.
Per saperne di più sull’origine della devozione alla Madonna del Soccorso, clicca QUI. Ave Maria.
CHIUSURA TEMPORANEA
Carissimi amici e clienti della MANENTE Rosari, siamo momentaneamente chiusi. Riapriremo il sito alle vendite sabato 14 Gennaio 2023. Grazie per il vostro affetto e per la vostra comprensione! Sempre uniti nella preghiera!

Visualizzazione del risultato