Seleziona una pagina

Rosari/Coroncine alla DIVINA MISERICORDIA

Vendita Online Rosari e Coroncine alla Divina Misericordia

La preghiera della Coroncina della Divina Misericordia è uno dei modi in cui si esprime il culto alla Divina Misericordia, secondo quanto rivelato da Gesù a Suor Faustina Kowalska nelle sue visioni mistiche. Disse Gesù a S. Faustina: “Figlia mia, esorta le anime a recitare la coroncina che ti ho dato”.Crociera Rosario
Queste le tre promesse di Gesù per chi reciterà con fede e devozione questa coroncina:
1. l’esaudimento di tutto ciò che viene richiesto attraverso di essa, se conforme alla volontà di Dio;
2. la grazia della conversione nel momento della morte, anche per il peccatore più incallito;
3. la grazia di poter morire serenamente e in pace, sotto la protezione della Divina Misericordia.
Consapevoli dell’importanza di questa pia devozione, qui alla MANENTE Rosari abbiamo voluto realizzare delle speciali corone del rosario in onore della Divina Misericordia, la caratteristica delle quali risiede nella presenza di un’esclusiva crociera raffigurante l’effige di Gesù Misericordioso, sul retro della quale è altresì incisa l’invocazione “Gesù confido in Te”, la stessa invocazione che Suor Faustina Kowalska fece dipingere ai piedi del quadro di Gesù Misericordioso.
Nei nostri rosari alla Divina Misericordia i colori predominanti sono il rosso e il bianco, a simboleggiare il Sangue e l’Acqua di Cristo scaturiti dal Suo Sacro Costato sulla Croce. Bianchi e rossi, infatti, sono i raggi che fuoriescono dal Cuore di Gesù nel dipinto originale del Gesù Misericordioso.
“Il raggio pallido rappresenta l’Acqua che giustifica le anime; il raggio rosso rappresenta il Sangue che è la vita delle anime. Entrambi i raggi uscirono dall’intimo della mia Misericordia, quando il mio agonizzante Cuore venne aperto con la lancia sulla Croce” (Diario di S. Faustina Kowalska, 299).
Queste corone artigianali, come da nostra tradizione fatte a mano nel silenzio della preghiera, sono adatte sia alla recita del Santo Rosario Mariano, che alla recita della Coroncina alla Divina Misericordia.
Ave Maria.
CHIUSURA MOMENTANEA - Carissimi amici e clienti, in concomitanza della Santa Pasqua ci siamo presi un momento di pausa sospendendo le vendite on-line. Approfitteremo di questi giorni per concederci un periodo di riposo e per ripristinare le scorte di magazzino. Riprenderemo le vendite il 1° maggio 2021. Grazie del vostro affetto! Pace e bene a tutti!

Visualizzazione di 4 risultati